PALLAVOLO FEMMINILE
Serie D: la Volley Club Il Podio Fasano inserita nel girone B
La compagine del presidente Renzo Abete, intanto, fa registrare il primo colpo di mercato: torna a giocare nella sua città Milena Gialluisi

FASANO - Sono stati diramati dalla Federazione regionale i gironi del campionato di Serie D di pallavolo femminile. La Volley Club Il Podio Fasano è stata inserita nel girone B insiemeall'Atletico Noicattaro, Dream Volley Brindisi (che sta acquisendo un titolo), Apulia Monopoli, Orchidea Taranto, Centro Storico Locorotondo, Volley Iuvenilia Oria, Real Volley Noci (sta acquisendo un titolo), New Holiday Taranto, Ideal Talsano, Young Volley Conversano e il dodicesimo posto sarà occupato da una squadra che verrà ripescata.
Intanto un primo gruppo di giocatrici è già al lavoro agli ordini del confermato tecnico Elisa Calabretti. La squadra è ancora in via di allestimento. Al momento, però, si registra un primo colpo di mercato: tornerà a vestire la maglia della sua città Milena Gialluisi mentre della rosa dello scorso anno ci saranno anche Grazia Ciaccia, Micaela Cofano, Antonisia Mansueto, Grazia Cardone e Greta Di Giuseppe. Diverse le trattative per portare a Fasano giocatrici di livello.
di Alfonso Spagnulo
12/09/2014 alle 19:09:58
Leggi anche: