Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano mercoledì 10, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»A Pezze di Greco installata una luminaria natalizia
    Attualità

    A Pezze di Greco installata una luminaria natalizia

    Luminarie d'arredo ha deciso di collocare una struttura luminosa natalizia nei pressi della chiesa vecchia
    Marica MastrangeloDa Marica MastrangeloDicembre 16, 2021Aggiornato il:Agosto 5, 20251 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    A Pezze di Greco installata una luminaria natalizia - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – La più grande frazione di Fasano, Pezze di Greco, si prepara alle festività natalizie grazie a realtà locali. Infatti, in piazza XX Settembre è stato installato un grandioso e autentico presepe che rappresenta Masseria Salamina o meglio nota “della Contessa” realizzato grazie all’impegno Difesa di Pezze, ma a poca distanza, nella piazza antistante la chiesa vecchia da qualche giorno è presente una luminaria natalizia.

    «Questa installazione era destinata per un’altra location ma abbiamo deciso di installarla nella nostra amata Pezze di Greco – ha dichiarato Jasmine Neglia, amministratore di il21lab.it -. Ringraziamo l'amministrazione comunale nella figura del vicesindaco Luana Amati che ha accolto la nostra richiesta e la parrocchia, in particolar modo don Donato che ci hanno permesso di installare questa struttura. Siamo certi che con il magnifico presepe che è stato installato in piazza, Pezze di Greco sarà meta di molta gente che verrà anche per scattare una foto».

    La struttura, realizzata da Luminarie D’Arredo e il21lab.it, presenta un grande gioco di luci natalizie con dei pacchi regalo che posso essere utilizzati come supporto per realizzare le fotografie.

    L'opera resterà montata per tutto il periodo natalizio.

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteAggressione a Selva, saranno incrementati i controlli
    Articolo Successivo Francesco Invidia, dal Quirinale alla Mostra Internazionale I Presepi del Chiostro dell’UTL
    Marica Mastrangelo

      Articoli Correlati

      Giornata storica: completato il trasferimento dei pazienti al nuovo ospedale Monopoli-Fasano

      Giugno 10, 2026

      Selva Estate 2026: un’estate tra musica, cultura e tradizione con la Pro Selva

      Giugno 10, 2026

      U’mbracchie rilancia sulla valorizzazione del cuore antico: chiesti nuovi interventi per illuminazione e decoro

      Giugno 9, 2026
      Gli articoli più letti

      Giornata storica: completato il trasferimento dei pazienti al nuovo ospedale Monopoli-Fasano

      Giugno 10, 2026

      La Lain Fasano non si ferma più: domata Firenze, è caccia all’A2

      Giugno 10, 2026

      Trionfo fasanese a Brands Hatch: Ghirelli vince sotto la pioggia, Leogrande brilla sul podio Legend

      Giugno 10, 2026

      Selva Estate 2026: un’estate tra musica, cultura e tradizione con la Pro Selva

      Giugno 10, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}