Fasano – Con un comunicato stampa, il priore di Fasano Don Sandro Ramirez, ha annunciato il focolaio al “Sancta Maria Regina Pacis”.
«Dopo aver effettuato i tamponi molecolari al personale e a tutti gli ospiti della RSA “Sancta Maria Regina Pacis”, – ha dichiarato Don Sandro Ramirez – abbiamo purtroppo dovuto constatare che 33 anziani e 10 operatori sono risultati positivi al Covid-19. È immediatamente scattato il piano di sicurezza approvato dalla ASL di Brindisi. La situazione è sotto controllo. I 33 anziani positivi sono asintomatici o paucisintomatici e le loro condizioni di salute non destano al momento alcuna preoccupazione. Auspico che dopo il periodo di isolamento disposto dalla ASL la situazione potrà rientrare nella normalità».


