Fasano – Si svolgerà nel pomeriggio di oggi, 10 dicembre, un incontro fra il consigliere comunale delegato al coordinamento delle iniziative natalizie Antonella Schena, e Tommaso Serri, rappresentante del Comitato “Stella sulla Grotta”: «Sono contento che la situazione si sia finalmente chiarita – dichiara a proposito il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria -: letta la nota di chiarimento della consigliera Schena, il signor Serri ci ha contattato manifestando la volontà di un incontro, che abbiamo immediatamente fissato. L’obiettivo è ora quello di riaccendere quanto prima la Stella: il dialogo è sempre la migliore soluzione ai problemi. L’Amministrazione farà di tutto, insieme al Comitato, per non privare la Città di uno dei suoi simboli, per i quali è conosciuta nel mondo».
Zaccaria: L’Amministrazione farà di tutto, insieme al Comitato, per non privare la Città di uno dei suoi simboli
Nel pomeriggio l'incontro tra il rappresentante del Comitato Stella sulla Grotte e il consigliere comunale delegato al coordinamento delle iniziative natalizie Antonella Schena
Articolo PrecedenteOpen Day I.I.S.S. ‘Salvemini’
Articolo Successivo Teatro Pubblico Pugliese: domani sera lo spettacolo ‘La scuola delle Mogli’


