Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano sabato 6, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Da oggi, lunedì 16 agosto, accesso libero negli hub vaccinali della Asl Brindisi per popolazione dai 12 ai 19 anni
    Attualità

    Da oggi, lunedì 16 agosto, accesso libero negli hub vaccinali della Asl Brindisi per popolazione dai 12 ai 19 anni

    In tutti i centri vaccinali della provincia di Brindisi sono stati riservati posti per le prenotazioni della fascia di età più giovane
    RedazioneDa RedazioneAgosto 16, 2021Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Da oggi, lunedì 16 agosto, accesso libero negli hub vaccinali della Asl Brindisi per popolazione dai 12 ai 19 anni - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – In programma le prime due giornate a ingresso libero per la prima dose di vaccino anti Covid per i ragazzi dai 12 ai 19 anni: lunedì 16 agosto dalle 20 alle 22 a Brindisi (PalaVinci), Mesagne (Scuola Falcone) e Ostuni (PalaGentile), martedì 17 agosto dalle 18 alle 24 notte bianca a Brindisi (Centro di Bozzano) e Ostuni (PalaGentile). La programmazione proseguirà con altre date che saranno rese note nei prossimi giorni.

    Inoltre, a fine giornata (entro le 20), si può accedere senza prenotazione negli altri centri aperti fino a smaltimento delle dosi. I minori devono essere accompagnati da entrambi i genitori. In caso di assenza di uno dei due occorre la delega con documento di identità del genitore assente.

    L’iniziativa mira a completare la vaccinazione della popolazione più giovane in vista della prossima riapertura delle scuole. Ad oggi su 29mila ragazzi dai 12 ai 19 anni sono 15mila quelli che hanno ricevuto la prima dose, con una copertura vaccinale del 48%. Alle 15mila vaccinazioni vanno sommate altre 4mila prenotazioni già effettuate, per una copertura totale pari al 64%.

    In tutti i centri vaccinali della provincia di Brindisi sono stati riservati posti per le prenotazioni della fascia di età più giovane. Invitiamo quindi a prenotare tramite Cup con le seguenti modalità:

    ·      Sportelli Cup Asl

    ·      Farmacie 

    ·      Call Center 800888388 o 080 9181603 da cellulare

    ·      Portale della Salute – menù “Servizi online”

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo Precedente‘Clitmnestra’ al parco di Lama d’Antico il 20 agosto
    Articolo Successivo ‘Sapori, Saperi e moti dell’animo’ il 18 agosto a Cocolicchio
    Redazione

      Articoli Correlati

      Nuovo Ospedale Monopoli-Fasano: al via dall’8 giugno il servizio sperimentale di trasporto pubblico

      Giugno 6, 2026

      “Francesco: l’eredità del vento” nel progetto “Intrecci di musica e letteratura” del “Da Vinci”

      Giugno 6, 2026

      Lepore Mare celebra 30 anni di nuova generazione: una storia di famiglia, passione e crescita che guarda al futuro

      Giugno 6, 2026
      Gli articoli più letti

      Nuovo Ospedale Monopoli-Fasano: al via dall’8 giugno il servizio sperimentale di trasporto pubblico

      Giugno 6, 2026

      “Francesco: l’eredità del vento” nel progetto “Intrecci di musica e letteratura” del “Da Vinci”

      Giugno 6, 2026

      Lepore Mare celebra 30 anni di nuova generazione: una storia di famiglia, passione e crescita che guarda al futuro

      Giugno 6, 2026

      Banchi sulla sabbia: la lezione ecologica degli alunni della “Collodi Bianco”

      Giugno 6, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}