Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano lunedì 13, Luglio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Ancora proteste da Montalbano: il nuovo bancomat dell’ufficio postale è fuori servizio
    Attualità

    Ancora proteste da Montalbano: il nuovo bancomat dell’ufficio postale è fuori servizio

    Da quando è stato reinstallato, dopo che una banda di ladri lo aveva divelto e portato via, l'apparecchio non ha mai funzionato
    RedazioneDa RedazioneMarzo 25, 20132 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Ancora proteste da Montalbano: il nuovo bancomat dell'ufficio postale è fuori servizio - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Questa volta l’amministrazione comunale non ha nessuna colpa ma i residenti montalbanesi se la prendono comunque con la classe politica locale. Nulla a che vedere con le manie scissionistiche del comitato sorto per favorire un eventuale passaggio a Cisternino ma la sacrosanta richiesta da parte dei cittadini del ripristino di un servizio ritenuto importante. Parliamo del bancomat posto nell’ufficio postale di Montalbano. Il 21 ottobre dello scorso anno un commando, composto da uomini armati e incappucciati, scardinò letteralmente il bancomat dalla sua allocazione portandolo via con il denaro. Sarà ritrovato il giorno dopo nelle campagne ostunesi. Il furto provocò grossi danni strutturali all’ufficio che restò per qualche giorno chiuso. Ma poi furono effettuati lavori di riparazione tra cui l’allestimento del nuovo bancomat che però, nonostante sia pronto da settimane, permane fuori servizio.

     

    Ecco quindi che i montalbanesi vorrebbero anche un intervento politico per un sollecito verso le Poste Italiane. «Non lamentiamoci se poi vengono fuori delusi e si pensa ad altre realtà comunali – fanno sapere alcuni cittadini di Montalbano -. Siamo già privi di banca e ora quest’altro disservizio. Il bancomat è pronto, lo si metta in funzione». In attesa che questa situazione si sblocchi e a proposito di istituti bancari pare ci siano novità anche in questo senso e che presto una nuova banca potrebbe aprire i battenti nella frazione fasanese.

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo Precedente‘Sfigate botte di culo’: la mala sorte raccontata dalla comicità della coppia tutta fasanese Giannuzzi-Barletta LE FOTO
    Articolo Successivo Technoacque sconfitta, ma salva
    Redazione

      Articoli Correlati

      Protezione Civile in Puglia, scatta l’ultimatum: fondi azzerati e rimborsi bloccati, volontari pronti allo sciopero

      Luglio 13, 2026

      Memoria, Legalità e Futuro: il successo dell’incontro con Pietro Grasso a Savelletri

      Luglio 13, 2026

      Mino Lacirignola e la sua band inaugurano le serate jazz alla Selva

      Luglio 13, 2026
      Gli articoli più letti

      Protezione Civile in Puglia, scatta l’ultimatum: fondi azzerati e rimborsi bloccati, volontari pronti allo sciopero

      Luglio 13, 2026

      Memoria, Legalità e Futuro: il successo dell’incontro con Pietro Grasso a Savelletri

      Luglio 13, 2026

      Mino Lacirignola e la sua band inaugurano le serate jazz alla Selva

      Luglio 13, 2026

      L’ASD Piscina Impero brilla ai Regionali di Bari: super Roberta Romano conquista tre medaglie

      Luglio 13, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}