Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano giovedì 15, Ottobre 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Motori»A Battipaglia rombano le bicilindriche: Guarini e Montanaro protagonisti al Trofeo Asso Minicar
    Motori

    A Battipaglia rombano le bicilindriche: Guarini e Montanaro protagonisti al Trofeo Asso Minicar

    Sul Circuito del Sele, il Campione Italiano Francesco Guarini trionfa in Gara 2, mentre Oronzo Montanaro conquista un ottimo secondo posto
    RedazioneDa RedazioneGiugno 21, 2025Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    A Battipaglia rombano le bicilindriche: Guarini e Montanaro protagonisti al Trofeo Asso Minicar - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    BATTIPAGLIA – L'adrenalina delle vetture storiche ha infiammato lo scorso weekend il Circuito del Sele di Battipaglia, dove si è svolta una delle tappe più avvincenti del Trofeo Challenge Asso Minicar. La competizione, nata da un'idea del Presidente Gennaro Fiore, ha visto protagoniste le iconiche Fiat 500 e 126, regalando emozioni e sorpassi spettacolari.

    Nel Gruppo 2, l'attenzione era tutta puntata su Francesco Guarini della Scuderia Egnathia Corse,  Campione Italiano in carica. Dopo un sofferto secondo posto in Gara 1, condizionato da problemi agli pneumatici, Guarini ha dato prova della sua classe dominando Gara 2. Partendo in griglia invertita, ha messo in scena una serie di sorpassi mozzafiato che lo hanno portato sul gradino più alto del podio. Dietro di lui si sono piazzati Gino Palmisano di Locorotondo e Antonio Vitale di Napoli, che hanno completato il podio.

    Applausi anche per Oronzo Montanaro della Scuderia Fasano Corse, che nel Gruppo 5 ha conquistato un eccellente secondo posto. La sua prestazione ha confermato l'ottimo stato di forma del pilota, che si è posizionato tra Cicchetti e Russo in una gara combattuta.

    Il rombo delle bicilindriche non si ferma qui: la prossima tappa del Trofeo Challenge Asso Minicar è già in calendario per il 5 e 6 luglio a Sarno.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteSotto i trulli di Cocolicchio, trionfa la tradizione: torna la “Panzerottata”
    Articolo Successivo Intercultura celebra 70 anni a Fasano: un ponte tra culture e generazioni
    Redazione

      Articoli Correlati

      Prima trasferta per la Olio Pantaleo Fasano: a Imola caccia al riscatto contro la Clai

      Ottobre 14, 2026

      Al via le iscrizioni per il 12° Trofeo Selva di Fasano

      Ottobre 14, 2026

      La Pallavolo Fasano svela la nuova stagione: ambizioni da “grande” e forte attenzione al sociale

      Ottobre 13, 2026
      Gli articoli più letti

      Tutela dell’ambiente e valore del territorio: presentato a Torre Canne il “Progetto Costa” del Rotary Club Fasano

      Ottobre 14, 2026

      Prima trasferta per la Olio Pantaleo Fasano: a Imola caccia al riscatto contro la Clai

      Ottobre 14, 2026

      Al via a Fasano la Settimana Nazionale della Protezione Civile: scuola, prevenzione e cittadinanza attiva al centro delle iniziative

      Ottobre 14, 2026

      Al via le iscrizioni per il 12° Trofeo Selva di Fasano

      Ottobre 14, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}