INCONTRO DI LAVORO
Cavalcaferrovia a Pozzo Faceto: Antonio Scianaro convoca conferenza di servizi
Si torna a parlare dell'opera i cui lavori sono ormai fermi da un anno: a Palazzo di Città ci saranno rappresentanti della Provincia e della Rfi
FASANO - Si torna a parlare di cavalcaferrovia a Pozzo Faceto. L'opera, i cui lavori di realizzazione sono ormai fermi da oltre un anno, sembra sia ormai entrata nel novero delle eterne incompiute. Per capire a che punto è la situazione lunedì 31 agosto, alle ore11.30, nella sala di rappresentanza del Comune di Fasano, si terrà una conferenza di servizi per fare il punto sulla ripresa dei lavori di completamento del cavalcavia di Pozzo Faceto.
Alla conferenza, convocata da Antonio Scianaro, in qualità di presidente della IV Commissione consiliare, sono state invitate a partecipare le rappresentanze della Provincia di Brindisi e di Rfi e prenderà parte anche il sindaco Lello Di Bari.Proprio Scianaro da tempo sta seguendo la questione. Da consigliere regionale più volte ha sollecitato la Provincia di Brindisi ad attivarsi affinché si riprenda ad operare sull'area per far nascere questo cavalcaferrovia ma, almeno fino ad oggi, senza esito. Oltre tutto il presidente della Provincia Maurizio Bruno aveva anche espresso l'intenzione di allungare ulteriormente i tempi per l'inizio lavori provocando la reazione proprio di Scianaro che aveva protestato. L'attuale situazione sta anche stancando gli stessi residenti che speravano in una maggiore solerzia da parte delle istituzioni.
di Redazione
29/08/2015 alle 06:16:41
Galleria di immagini: Cavalcaferrovia a Pozzo Faceto: Antonio Scianaro convoca conferenza di servizi
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela