ARTIGIANATO LOCALE
Gli auguri pasquali della Pasticceria Vinci
In attesa della ripresa dell’attività, i titolari e lo staff della nota pasticceria in un video hanno voluto fare gli auguri a tutta la loro clientela

Fasano – I bar e le pasticcerie di Fasano sono stati i primi esercizi a Fasano a chiudere i battenti delle loro attività commerciali. E lo hanno fatto, ancor prima che venissero emanati i decreti ministeriali che lo imponessero, per preservare la salute sia loro e dei dipendenti che della propria clientela.
Tra l'altro, a differenza di quello che è accaduto in tante altre città, le pasticcerie locali, fra cui alcune molto rinomate come quella di Vinci, hanno deciso di sospendere completamente l'attività, rinunciando a preparare le loro prelibatezze artigianali, dalle colombe pasquali, alle uova di cioccolato e alle appetitose torte da consegnare a domicilio.
Carlo Vinci con la moglie Pina e tutto lo staff dei dipendenti, comunque, non hanno voluto perdere il contatto con i loro affezionati clienti e hanno deciso di realizzare un video con gli auguri di buona Pasqua e un arrivederci al più presto.
E non è escluso che subito dopo le festività pasquali, Carlo decido di riaprire il suo laboratorio di pasticceria, avviando una produzione, sia pur limitata, per la consegna a domicilio delle prelibatezze dolciarie di propria produzione.
di Redazione
11/04/2020 alle 05:00:48
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela