EMERGENZA CORONAVIRUS
Zaccaria: 7 guariti e un nuovo contagio a Fasano
Il primo cittadino: 'Il consuntivo dall'inizio della pandemia è quindi di 24 contagiati totali, dei quali un deceduto, 15 guariti e, come detto, 8 ancora ammalati'

Fasano - Con un post sui suoi canali social, il sindaco Zaccaria ha aggiornato la situazione contagi Covid19:
«Scendono a quota 8 gli attualmente positivi nel territorio comunale: dall'ultima comunicazione ufficiale se n'è aggiunto un altro, ma ci sono 7 nuovi guariti.
Il consuntivo dall'inizio della pandemia è quindi di 24 contagiati totali, dei quali un deceduto, 15 guariti e, come detto, 8 ancora ammalati.
I dati ci devono soddisfare perché i guariti stanno crescendo sensibilmente e questo vuol dire che i sacrifici che abbiamo fatto tutti, per molti veramente durissimi, stanno dando risultati, e il virus sta arretrando.
Come detto più volte, il virus non va in vacanza ed è necessario essere prudenti.
Per questo, vi invito a uscire di casa sempre con la mascherina e, quando prescritta, a tenerla costantemente su bocca e naso: portarla inutilmente sotto il mento non serve a niente se non a rischiare un ritorno del virus.
Un vaccino esiste già: consiste nel nostro buon senso, nel rispettare il distanziamento richiesto nei rapporti interpersonali e nel divieto di assembramento, anche nei luoghi che hanno riaperto al pubblico.
Se continuiamo a comportarci secondo le prescrizioni delle autorità sanitarie possiamo pensare di salvare, almeno in parte, la nostra estate.»
di Redazione
22/05/2020 alle 05:16:20
Leggi anche:
OsservatorioOggi
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela